Il trekking classico che tutti vorrebbero fare almeno una volta nella vita: da Cava dei Tirreni a Punta Campanella in 4 giorni.
Trekking impegnativo di circa 80 Km con un dislivello complessivo superiore ai 3000 m riservato adescursionisti esperti molto motivati. Programma di massima: 1° giorno: Cava dei Tirreni – Valico di Chiunzi. 2° giorno: Valico di Chiunzi – Agerola o Faito. 3°giorno: Agerola o Faito – Colli S.Pietro. 4° giorno: Colli S.Pietro – Punta Campanella (Termini). Cene, pernottamenti, prime colazioni e pranzi al sacco liberi, con possibilità di usufruire di strutture prenotate lungo il percorso, al costo di circa 50 € a persona/giorno.
Prenotazioni: impegno con una mail da mandare a: ciro.dimartino@caistabia.it. Conferma della prenotazione: entro mercoledì 4 settembre. Per chi vuole usufruire della logistica, la conferma deve essere accompagnata dal versamento di 150 €. A fine trekking tale quota potrebbe essere integrata da ulteriore somma o rimborsata in parte.
Il trekking è riservato ai primi 15 prenotati. Il Direttore di escursione si riserva di escludere, a suo insindacabile giudizio, escursionisti non ritenuti idonei ad affrontare 4 giorni consecutivi di escursioni con una media di 20 Km al giorno su percorsi con difficoltà EE. Non è ammessa la partecipazione ai non iscritti al CAI.
IMPORTANTE: Mercoledì 4 Settembre il direttore di escursione sarà presente alla sede di via S.Vincenzo, 15 -presso CPS – a Castellammare di Stabia per raccogliere le ultime adesioni.