Escursione 22 gennaio

Escursione 22 gennaio

La prevista escursione alla Metuccia e Monte a Mare di domenica 22 gennaio 2023, a causa delle abbondanti nevicate previste nel fine settimana è rinviata a data da destinarsi. Essa è tuttavia sostituita da un’escursione ad anello in ambiente innevato sul Monte Faito, di difficoltà EAI,  il cui itinerario verrà stabilito nel dettaglio in funzione delle effettive condizioni di innevamento. Per chi fosse interessato, sarà possibile anche esercitarsi nell’utilizzo dei ramponi e della piccozza e di apprendere i primi elementi di progressione su neve e ghiaccio

DIRETTORE DI ESCURSIONE:
Raffaele Luise: 339.2040444

TIPOLOGIA: ad anello

APPUNTAMENTO: alle 8:15 con auto proprie alla stazione centrale della Circumvesuviana di Castellammare.

EQUIPAGGIAMENTO: Scarponi da montagna, abbigliamento escursionistico a strati, pile, cappello, giacca a vento, guanti, ghette, occhiali da sole, bastoncini telescopici, ciaspole (è possibile il prestito comunicandolo al direttore d’escursione nella giornata di sabato), lampada frontale, snack ,frutta secca, pranzo a sacco, acqua 1,5 lt.

Ramponi e piccozza per i soci interessati alle esercitazioni di progressione su neve e ghiaccio.

AVVERTENZA:  Per partecipare all’escursione è necessario contattare il direttore d’escursione entro le ore 20:00 di sabato 21 gennaio.

Related Images:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *