Domenica 21 Giugno 2020
Monti Lattari
Il circuito deila Sperlonga” da Vico Equense.
Stazione di Vico Equense – Convento di S. Francesco – Chiesa della Madonna delle grazie – Capodacqua (460m) – Sorgente della Sperlonga – Stazione di Vico Equense.
Dislivello: 350 m – Durata: 4 ore (escluse le soste) – Difficoltà: E
Direttore: Antonio Matrone – 346.2416866
App.to alle ore 8.30 alla stazione centrale della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia. Partenza alle ore 8.45 con il treno per Vico Equense.
Il rientro è previsto nel primo pomeriggio.
Si invitano i partecipanti a munirsi di colazione a sacco, mantellina impermeabile e soprattutto di calzature adeguate perché il terreno può diventare molto scivoloso in caso di pioggia.
L’escursione è riservata ai soci in regola con le quote 2020.
CONFERMARE LA PRESENZA TELEFONANDO OBBLIGATORIAMENTE AL 346.2416866 ENTRO IL VENERDÌ PRECEDENTE!
Sulla base del protocollo operativo predisposto dal CAI Centrale, vi invitiamo a scaricare e a prendere visione del seguente protocollo:
- Protocollo riavvio dell’attività escursionistica e cicloescursionistica – Note operative partecipanti – Scarica il documento
I partecipanti dovranno consegnare al direttore di escursione il seguete modulo di autodichiarazione debitamente compilato:
- Modello di autodichiarazione per l’attività escursionistica e cicloescursionistica – Scarica e compila il documento
AVVERTENZA: Il Direttore d’Escursione si riserva di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del percorso e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati.