Domenica 2 febbraio 2014
“Il Botto dell’acqua”:
Gragnano-Casola-Acquedotto di Lettere-Botto dell’Acqua-Caprile-Casola
DIFFICOLTA’: EE
(il percorso presenta tratti con rocce molto scivolose specie in caso di pioggia)
Direttori di escursione:
Antonio Matrone (Cell.: 346 2416866)
Antonio Ruocco (Tel.: 339 4809930)
Appuntamento con auto proprie in Piazza Vesuviana a Castellammare di Stabia alle ore 8:45 o direttamente a Gragnano in Piazza San Leone alle ore 9:30
EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO: Scarponcini da escursionismo, abbigliamento escursionistico “ a strati”, giacca a vento o mantellina antipioggia, cappello, guanti, pranzo a sacco ed acqua (almeno un litro e mezzo).
DURATA ESCURSIONE: 4 ore e mezzo
DISLIVELLO: circa 500 m
AVVERTENZA: I direttori di escursione si riservano di modificare in tutto o in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del sentiero e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati. I non soci saranno ammessi a partecipare all’escursione solo se in possesso dell’equipaggiamento necessario, previo versamento della quota di € 7,00 per assicurazione infortuni e soccorso alpino da effettuarsi venerdì sera 31 gennaio presso la sede del CAI in Via San Vincenzo 15 in occasione della riunione.
da buon gragnanese, conosco benissimo il posto, quindi ci vediamo direttamente lì, ne approfitto per andarci con amici e stare anche con loro.