Domenica 13 maggio 2012
Santa Maria a Castello – Positano per Capo d’Acqua
DIFFICOLTA’: E
Direttore di escursione: Liborio Liguori (3406667259)
Appuntamento alla stazione di Vico Equense alle ore 8.55. Treno da Castellammare ore 8.45. Bus per Santa Maria a Castello ore 9 da Vico Equense. A causa dell’interruzione della statale per Positano, il ritorno è previsto via mare con destinazione Sorrento ed, a seguire, Circumvesuviana per Castellammare. A Positano è previsto il bagno alla spiaggia di Fornillo. Data la brevità del percorso, i soci che ne sono in possesso, possono portare le cesoie, così, durante il percorso provvederemo anche ad una piccola pulizia del sentiero.
DURATA ESCURSIONE: 4 ore circa
DISLIVELLO: 400 mt. circa prevalentemente in discesa
EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO: Scarponi da montagna, abbigliamento escursionistico “a strati”, cappello, acqua e costume da bagno
Assicurazione: i non soci che intendono partecipare all’escursione devono contattare il Direttore di Escursione per la stipula dell’assicurazione giornaliera entro venerdi 11/5/2012. Si ricorda che i soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo della iscrizione non sono più coperti dalla assicurazione CAI.
AVVERTENZA: Il direttore di escursione si riserva di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del sentiero e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione della escursione nei tempi prefissati.