Domenica 12 maggio 2013
Monti Lattari
Traversata Gragnano-Amalfi per Santa Maria ai Monti
DIFFICOLTA’: EE
Direttore di escursione:
Antonio MATRONE
Tel.: 081 8702755
Appuntamento a Castellammare di Stabai avanti al Centro Laser alle ore 8:00. Partenza con piccoli bus per Gragnano ore 8:15 Orario pullman del ritorno (da Amalfi): ore 17:00
DURATA ESCURSIONE: 8 ore circa
DISLIVELLO: 750 m circa in salita e 1000 m circa in discesa
EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO: Scarponcini da trekking, abbigliamento escursio-nistico “ a strati”, giacca a vento o mantellina antipioggia, cappello, costume, guanti, pranzo a sacco ed acqua (almeno 1,5 litri). I partecipanti, in considerazione della lunghezza del percorso, devono essere in buone condizioni di allenamento.
Il direttore di escursione si riserva in ogni caso di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del sentiero e capacità dei partecipanti tali da pregiudicare il regolare svolgimento dell’escursione.
Per piacere piacere questa volta, spero si abbia l’intelligenza di aspettare tutti al centro laser prima di partire, e non come l’altra volta, che io essendo fuorisede mi sono fatto quasi 20 km di giri a vuoto perchè non si ha la paziProsegui la lettura ..
Scusate ma cred l’indicazione “1.5 Litri di acqua è sicuramente sbagliata..l’altra volta con due litri e mezzo e mi disidratai verso la fine…con questi tragitti e questi tempi ce ne vuole almeno il doppio!(3 litri in su)
Domenica sono andato al Molare e pensavo a questa camminata come prossima “impresa”, purtroppo domenica prossima non potrò stare in vostra compagnìa 🙁