Partecipazione a singole tappe del trekking “Alta Via Monti Lattari”

Partecipazione a singole tappe del trekking “Alta Via Monti Lattari”

Per coloro che fossero interessati a partecipare solo alla I o alla IV tappa, o anche ad entrambe queste due tappe del trekking dell’Alta Via dei Monti Lattari, che, come da programma, si svolgerà dal 28 aprile al primo maggio p.v., si comunica che sarà in funzione un servizio navetta che prevede:

  1. per il 28 aprile p.v. trasferimento da Castellammare di Stabia (partenza ore 08:00 in prossimità dell’ospedale) alla Badia di Cava, da dove ha inizio la prima tappa, con recupero nello stesso giorno, intorno alle ore 19:00, al valico di Chiunsi, in località Le Chiancolelle, punto di arrivo della tappa;
  2. per il primo maggio p.v. trasferimento da Castellammare di Stabia (partenza ore 07:30 in prossimità dell’ospedale) ai Colli di San Pietro, da dove ha inizio la IV tappa, con recupero nello stesso giorno, intorno alle ore 19:00, a Termini punto di arrivo della tappa.

In considerazione della limitata disponibilità di posti è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi giovedì 26 p.v., ore 08:00, presso la sede CAI – CNSAS in Castellammare di Stabia, Viale degli Ippocastani, nei pressi della Reggia di Quisisana, in occasione della presentazione del trekking. 

Related Images:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *