Se non sei socio ma vuoi essere aggiornato sulle attivita’ del CAI Stabia, inserisci la tua e-mail e scegli una o più mailing list. Se sei socio invece comunica la tua e-mail a segreteria(chiocciola)caistabia.it:
Leggi alcune semplici regole da rispettare per i tuoi interventi nella mailing-list e sui nostri social: Regole social network
Se capita di non ricevere più le newsletter della sezione con gli appuntamenti sociali, la prima cosa da fare è controllare la cartella SPAM.
Se le newsletter non sono marcate come SPAM, potrebbe essere successo che il gestore della posta che utilizziamo abbia marcato l’iscritto come “bounced” (respinto) smettendo di inviargli i messaggi.
Ciò accade quando c’è una risposta dal server del destinatario che il messaggio è stato rifiutato per qualche motivo.
Tale evento si verifica quando la casella di posta dell’abbonato:
- è piena;
- temporaneamente non disponibile (il server è inattivo);
Ultimamente si è verificato che tutti gli iscritti con caselle email LIBERO o VIRGILIO siano stati marcati come bounced, in seguito ai famosi problemi di accesso sui loro server del 23 gennaio 2023 e durati diversi giorni.
Per cancellarsi o modificare l’email di iscrizione alle newsletter, in fondo ad ogni newsletter compare sempre l’opzione: “Cancella l’iscrizione | Gestisci l’iscrizione”
Per qualsiasi problema relativo alle newsletter, si può sempre scrivere a: segreteria@caistabia.it