Domenica 24 Aprile 2016
Avvicinamento all’arrampicata a Quisisana
intersezionale con l’Alpinismo Giovanile di Rieti
Direttori di escursione:
Pio Gaeta (335 6339741); Maurizio Caccioppoli (339 2038819) ,Gianfranco Cozzolino (3335247440), Chiara Del Gaudio (3280544957)
L’appuntamento è a Castellammare di Stabia alle ore 10.00 presso la sede CAI-CNSAS nel viale della reggia di Quisisana.
Data la natura dell’appuntamento è richiesto di confermare la propria partecipazione ai direttori telefonicamente e/o via mail.
I non soci, che intendono partecipare all’appuntamento devono comunicare i propri dati anagrafici ai Direttori di Escursione per la stipula dell’assicurazione giornaliera del costo di €7,00 entro venerdì
EQUIPAGGIAMENTO: Scarpe da montagna o da ginnastica con le suole scolpite, abbigliamento “a strati” (giubbotto antivento, maglietta, camicia, felpa, k-way, maglia di ricambio), zainetto, cappellino, pranzo a sacco ed acqua.
I ragazzi non devono indossare nessun braccialetto, anello, orecchino o abbigliamento che possa essere di intralcio all’arrampicata.
DURATA ATTIVITA’: 4 ore
RISCHI E RESPONSABILITA’: L’escursione è rivolta a studenti e ragazzi dagli otto ai diciassette anni.
I ragazzi possono anche essere affidati agli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile. In quest’ultimo caso, il genitore (ovvero il tutore legale) deve far pervenire il modulo di autorizzazione allegato, entro il venerdì precedente ai direttori di gita oppure al numero di fax: 36335 6339741.
I partecipanti pertanto, intervenendo alla gita sociale, accettano tali rischi e sollevano da qualsiasi responsabilità la Sezione CAI di Castellammare, i Direttori di gita ed i collaboratori per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione.
Domani il tempo non promette nienete di buono.Prosegui la lettura ..