Club alpino italiano
La Commissione Regionale di Alpinismo Giovanile Lazio, con la partecipazione degli Accompagnatori di Alpinismo della Campania Ciro Nobile della Sezione di Salerno e Ciro Di Martino della Sezione di Castellammare di Stabia, organizza un soggiorno a Chamonix per ragazzi di 10-16 anni iscritti al CAI. Per informazioni telefonare a Ciro Nobile 339.1695263 o a Ciro Di Martino 333.7184174.
Accompagnati dal canto dei torrenti davanti allo spettacolo infinito del Monte Bianco, 8 giorni per ragazzi a Chamonix, splendida cittadina d’alta montagna dove, levato lo sguardo, ovunque è presente il Gigante con i suoi 4810 metri di roccia, di neve e di ghiaccio.
Seguiti da uno staff di Accompagnatori ai ragazzi saranno proposte escursioni, attività ludico-ricreative e visite turistico- culturali che li faranno trovare immersi nella magica atmosfera del luogo. Adagiata nell’omonima valle tra la parte occidentale e settentrionale delle Alpi, a 15 km dalla Svizzera e dall’Italia, Chamonix sarà la base dove soggiorneranno i ragazzi.
Costo indicativo: 450€ a pers. comprensivo di trasporto in pullman GT e servizio di 1/2 pensione presso Alpine Chalet Du Tour di Chamonix.
Acconto: 300€ entro il 30 giugno
Saldo: entro il 31 luglio
Ragazzi partecipanti: max n° 15
Fascia di età: 10-16 anni
Le modalità di versamento dell’acconto, del saldo e il programma dettagliato saranno comunicati direttamente agli interessati. I genitori che volessero seguire il gruppo di Alpinismo giovanile potranno farlo autonomamente e dovranno essere svincolati dalle escursioni del gruppo di Alpinismo Giovanile..