11-13 ottobre: Pulizia dei boschi di Quisisana

Domenica 13 ottobre 2024 alle ore 9:00 ci ritroveremo all’ingresso del Viale della Reggia di Quisisana per una giornata di pulizia dell’area in prossimità delle Fontane del Re, in collaborazione con Plastic Free, associazione impegnata dal 2019 in progetti concreti e in battaglie per la salvaguardia del pianeta dall’inquinamento da plastica.

Venerdì 11 ottobre alle ore 19:30 il responsabile locale di Plastic Free, Salvatore Palmieri, nella sede CAI-CNSAS al viale degli Ippocastani, nei pressi della Reggia di Quisisana, ci illustrerà gli scopi dell’associazione e le modalità di svolgimento della manifestazione di pulizia dei boschi.

E’ possibile iscriversi all’evento tramite il link di cui al QR code presente sulla locandina allegata.

Per informazioni telefonare al presidente Raffaele Luise (339.2040444)

Si invitano vivamente i soci a partecipare numerosi alla manifestazione!