Domenica 29 settembre 2024
Monti Lattari
“Da Sorrento a Marina del Cantone per Termini e Monte San Costanzo”
Sorrento – Circumpiso – Sant’Agata (400 m) – Santa Maria della Neve – Termini – Nerano – Marina del Cantone
Difficoltà: E/EE (per la presenza di alcuni tratti scivolosi soprattutto in caso di pioggia nei giorni precedenti l’escursione)
Direttore: Giovanna Lombardo – 349.6750299
Dislivello: 450 m – Durata: 5/6 ore (escluso soste)
Appuntamento alle ore 8:10 in Piazza Vesuviana a Castellammare di Stabia (treno ore 7:31 da Napoli, da C/mare ore 8.19) oppure direttamente alla stazione di Sorrento alle ore 8:40.
EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO: Scarponi da montagna, abbigliamento escursionistico “a strati”. Giacca a vento o mantellina antipioggia, cappello, costume, telo mare, pranzo a sacco ed acqua (almeno 1,5 litri).
I non soci devono comunicare la loro adesione entro le ore 21:00 di venerdì sera versando altresì la quota per assicurazione di €8,40, in occasione della riunione di venerdì sera presso la sede CAI/CNSAS al Viale degli Ippocastani oppure presso lo studio fotografico Lombardo in Piazza Giovanni XXIII
AVVERTENZA: Il direttore di escursione si riserva di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del sentiero e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati.