Domenica 25 ottobre 2020
Alpinismo Giovanile
Parco Regionale dei Monti Picentini
M.Raiamagra (1625m) da Colle del Leone
Intersezionale con Salerno
Diff.E
Direttore di escursione: Pio Gaeta (335.6339741), Ciro Di Martino (333.7184174)
Ciro Nobile 339.1695263, Alfredo Nicastri 349.4027623 (SA)
ISCRIZIONI: Gli appuntamenti di alpinismo giovanile sono riservati ai ragazzi eventualmente accompagnati dai genitori.
I non soci che intendono partecipare all’appuntamento devono comunicare i propri dati anagrafici ai Direttori di Escursione per la stipula dell’assicurazione giornaliera del costo di €6,00 entro il venerdì precedente.
I ragazzi possono essere affidati agli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile. In quest’ultimo caso, il genitore (ovvero il tutore legale) deve far pervenire il modulo di autorizzazione allegato.
APPUNTAMENTO: L’appuntamento è a Castellammare di Stabia al viale Europa alle 7:15 con auto proprie oppure a Laceno presso il rist. la Lucciola alle ore 9.00
Dislivello: 450 m – durata : 6 ore
EQUIPAGGIAMENTO: mascherina, gel disinfettante, scarpe da montagna con le suole scolpite, abbigliamento “a strati” invernale (giubbotto antivento,pile, maglietta, camicia, felpa, maglia di ricambio, cappello e guanti, mantella impermeabile), zainetto, cappellino, pranzo a sacco e acqua (almeno 1,5 litri a testa)
Di seguito un bella galleria fotografica dell’amico Francesco Raffaele:
http://www.francescoraffaele.com/web-y2006/Raiamagra.htm
Sulla base del protocollo operativo predisposto dal C.A.I. Centrale, i partecipanti sono invitati a scaricare e a prendere visione del seguente documento:
* Protocollo riavvio dell’attività escursionistica e cicloescursionistica – Note operative partecipanti
I partecipanti dovranno consegnare al Direttore d’escursione il seguente modulo di autodichiarazione debitamente compilato.
* Modello di autodichiarazione per l’attività escursionistica e ciclo escursionistica –
Scarica e compila il documento
RISCHI E RESPONSABILITA’: L’escursione è rivolta a studenti e ragazzi dagli otto ai diciassette anni.
I partecipanti intervenendo alla gita sociale, accettano tali rischi e sollevano da qualsiasi responsabilità la Sezione CAI di Castellammare, i Direttori di gita ed i collaboratori per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione.