Alpinismo Giovanile 11 Novembre

Alpinismo Giovanile 11 Novembre

Domenica 11 Novembre 2012

“Sicuri in montagna”: l’Alpinismo Giovanile incontra il

Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico

Falesie di S.Liberatore

intersezionale con il gruppo AG della sez. di Napoli

Direttore di escursione (per C.mare): Pio Gaeta (335 6339741)

L’appuntamento è a Castellammare di Stabia alle ore 8.30 al Viale Europa (di fronte Clinica Villa Stabia) oppure all’uscita del casello autostradale di Cava de’ Tirreni alle 9:00 con auto proprie.

Gli interessati alla partecipazione, sono invitati a confermare l’adesione entro venerdì prossimo, al direttore di escursione, indicando la disponibilità di posti auto.

I non soci, che intendono partecipare alla manifestazione devono comunicare i propri dati anagrafici ai Direttori di Escursione per la stipula dell’assicurazione giornaliera al costo di €5,00 entro venerdì 9 Novembre

EQUIPAGGIAMENTO: Scarpe da montagna o da ginnastica con le suole scolpite, abbigliamento “a strati” (giubbotto antivento, maglietta, camicia, felpa, k-way, maglia di ricambio), zainetto, cappellino, pranzo a sacco ed acqua.

I ragazzi non devono indossare nessun braccialetto, anello, orecchino o abbigliamento che possa essere di intralcio durante le prove di arrampicata.

DURATA ATTIVITA’: 5 ore

RISCHI E RESPONSABILITA’: L’escursione è rivolta a studenti e ragazzi dagli otto ai diciassette anni.

I ragazzi possono anche essere affidati agli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile. In quest’ultimo caso, il genitore (ovvero il tutore legale) deve far pervenire il modulo di autorizzazione allegato, entro il venerdì precedente ai direttori di gita oppure al numero di fax: 36335 6339741.

I partecipanti intervenendo alla gita sociale, accettano tali rischi e sollevano da qualsiasi responsabilità la Sezione CAI di Castellammare, i Direttori di gita ed i collaboratori per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione.

[wpfilebase tag=file id=614 /]

Related Images:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *